NOME GAME
B A T - 2 1
N° Di Operatori minimo:13 Operatori
Suddivisione Operatori:1 Pilota
1 Ptg di Ribelli da Op 6 (3 da 2op o 2 Ptg da 3 op ecc...)
1Ptg SAR Search and Rescue da 6 Op (Ricerca e Soccorso)
Obiettivi:Pilota:
Rimanere vivo e farsi trovare dal Team SAR per il recupero.
Ribelli:
Azione "Primaria" - Trovare il pilota, colpirlo con singolo colpo (per farlo dichiarare prigioniero) e condurlo al loro campo (per rec. ipotetiche info) tenerlo lì sino allo scadere dei 30'.
Azione "Secondaria" - Se il pilota è stato liberato dalla prigionia , intercettare il Team SAR col Pilota ed eliminare il pilota.
Team SAR:
Azione "Primaria" - Contattare il Pilota, raggiungerlo, portarlo vivo alla ZAE (Zona Atterraggio Elicotteri)
Azione "Secondaria" - Liberare il pilota se in mano nemica e portarlo alla ZAE. Eventualmente eliminare la totalità delle forze ribelli.
Tempi e metodologie di ingaggio:Durata del Game 30'.
I Ribelli devono colpire a colpo singolo il pilota o la loro missione fallisce.
I colpiti abbandonano l'area e si portano in zona franca.
OCCORRENTE:1 Pistola per il pilota
almeno 2 Radio (1 Pilota - 1 Team SAR)
Cartelli di avviso game in corso.
Consigli:Alternare i ruoli tra ribelli e Team SAR
Attaccare l'HQ Ribelle solo se vi è il pilota.
I numeri degli Operatori Ribelli possono variare, ma il Team SAR non deve superare gli 8 Op., i piloti possono diventare 2.
Stabilire 3 frequenze Radio prestabilite per comunicazioni urgenti.
Durata Game ininterrotta 30'
Regole:-Il pilota entra in capo per primo. ES: 09.00
-I Ribelli entrano in campo per secondi dopo 5 minuti ES: 09.05
-Il Team SAR entra in campo dopo 10' dall'ingresso dei Ribelli. ES: 09.10 (Fine Game 09.40)
-Coordinate del Pilota non note ai Team.
-Coordinate del punto di ingresso del Team SAR non note ai Ribelli e al Pilota
-Coordinate dell'HQ Ribelle stabilite dai ribelli ad inizio game e non noti al Team SAR e al Pilota.
-Coordinate della ZAE non note a Pilota e Ribelli. stabilita in precedenza dal Team SAR.
Il Pilota si dichiara colpito solo se viene colpito a colpo singolo
Il Pilota si dichiara Prigioniero solo la prima volta che viene colpito a singolo, le restanti volte si dichiara eliminato.
Schema: