Numero di messaggi: 163 Località: Termoli Associazione: Indians Ruolo: Vice Presidente Data d'iscrizione: 28.09.08
Oggetto: Re: Mini torneo a 3 ~ Calcetto Lun Set 12, 2011 10:08 pm
Be' così togliete l agonismo nelle squadre,l idea di Enzo iniziale e' riga ogni uno ha un appartenenza ad un gruppo,io opto per le quadre direttivo,anziani e quagliozza. Ma mi rimetto a quello che preferite
Numero di messaggi: 328 Età: 19 Località: Termoli Associazione: A.S.A.I. Ruolo: Filosofo del c***o Carica: QuaJiozza Data d'iscrizione: 24.11.10
Oggetto: Re: Mini torneo a 3 ~ Calcetto Lun Set 12, 2011 11:04 pm
RaptoR ha scritto:
Ne servono altre e 5 , bisogna contattare gunny , shadow , brush , fratello brush e creed
Rhino -> No Shadow -> Non credo proprio Brush -> C'ho parlato su facebook , farà sapere a breve Brush2 -> Leggi sopra
Biondo ha scritto:
Be' così togliete l agonismo nelle squadre,l idea di Enzo iniziale e' riga ogni uno ha un appartenenza ad un gruppo,io opto per le quadre direttivo,anziani e quagliozza. Ma mi rimetto a quello che preferite
A me personalmente piacerebbe cambiare ... provare a giocare con qualcun'altro e non sentir dire dopo la mega sculacciata << Ehhh avete giocato contro dei 40enni! >> Per ora ci sono 7 persone della squadra direttivo e 3 quajozze ... dobbiamo fare 3 squadre da 5 quindi due del direttivo andrebbero o con le quajozze o nella 3° squadra... la squadra dei RINENGATI
Avevamo pensato a squadre miste visto che pensavo che partecipassero persone che magari non sono al livello dell'espertissimo Gladio e quindi uscivano squadre squilibrate... comunque l'importante è che raggiungiamo il numero... poi si vedrà!
"Caronte" ≠ "Anubi" # Come riconoscere "Caronte"___ # Come riconoscere "Anubi" - Capelli Lunghi________________- Capelli Corti - Nick Caronte sul tattico_________- Nick Anubi sul tattico - ASG = PMC__________________- ASG = M14 Desert