Numero di messaggi: 3 Età: 26 Associazione: A.S.A.I. Indians Termoli Ruolo: Marksman Carica: Socio (Veteran) Data d'iscrizione: 14.11.11
Oggetto: Presentazione Trigger Lun Nov 14, 2011 6:21 pm
Salve ragazzi, sono Trigger, socio A.S.A.I. dal 1997.....sempre con il dito sul grilletto. Ho letto ed approvo il regolamento e richiedo l'abilitazione.
Numero di messaggi: 701 Età: 53 Località: Termoli Associazione: A.S.A.I. Indians Termoli Ruolo: Multiruolo Carica: Presidente Data d'iscrizione: 18.05.09
Oggetto: Re: Presentazione Trigger Mar Nov 15, 2011 1:58 pm
Ad undici anni ti ha sgamato immediatamente che era un Heckler & Koch Mp5 Tokyo Marui. Ne aveva piu' o meno sei quando sotto casa con mio padre parlava di munizioni e calibri con un carabiniere che non credeva ai suoi occhi!!
Numero di messaggi: 1826 Età: 25 Località: S. Giuliano di P. Associazione: indians termoli Ruolo: Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica: Socio Data d'iscrizione: 03.01.09
Oggetto: Re: Presentazione Trigger Mar Nov 15, 2011 4:06 pm
ahahah benvenuto
Oggetto: Re: Presentazione Trigger Mar Nov 15, 2011 6:22 pm
visto che sei entrato ufficialmente nel forum ti considero come una new entri , e come tale ti dovro ribattezzare pure a te