NOME GAME
Tre HQ e Trasporto del C4
N° Di Operatori minimo:24 Operatori
Suddivisione Operatori:2HQ da 4 Op (agli estremi del campo)
1HQ Ribelle (al centro del campo - difeso o indifeso)
2Ptg di Guastatori da 6 Op (che partono dagli HQ e devono far saltare l'HQ opposto)
1Ptg di Ribelli da 4 Op (Team di disturbo)
Obiettivi:Team Guastatori:
Compito "Primario" - Partire dal loro HQ e raggiungere indenni l'HQ della fazione opposta,
entrare all'interno dell'HQ (anche senza eliminare tutta la difesa) piazzare la panetta di C4 sotto la bandiera (senza lanciarla) e ripiegare.
Compito "Secondario" - Intercettare l'altro team di Guastatori, eliminarli e prendere loro la panetta di C4. (ha la meglio chi al termine dei 10' ha più operatori vivi).
I Ribelli:
Intercettare i Guastatori e prendere loro il C4
Attaccare le Polveriere e prelevare il C4
Trasportare il C4 e lasciarlo al loro HQ centrale (possono difenderlo o lasciarlo indifeso)
(hanno lo scopo di rendere vivi i tempi morti che si creano).
Gli HQ:
Custodire il C4 nella loro Polveriera e difenderla dalle attività Ostili.
Tempi e metodologie di ingaggio:Dal primo Operatore colpito inizia il tempo limite di d'ingaggio di 10'.
Non è possibile interferire negli ingaggi già in atto. (Tre squadre in contemporanea)
La Ptg di Guastatori non può aiutare il suo HQ se è sotto attacco.
OCCORRENTE:
3 Bandiere.
N°pari di Panette di C4 (almeno 8 pezzi suddivise sui campi)
Cartelli di avviso game in corso.
Consigli:I Guastatori devono dare il cambio agli operatori in difesa.
Attaccare l'HQ Ribelle solo se nel vostro HQ non vi è più C4 da prelevare.
I numeri degli Operatori possono variare tenendo le stesse proporzioni.
Stabilire 3 frequenze Radio prestabilite per comunicazioni urgenti.
Durata Game ininterrotta. Es dalle 09.00 alle 13.00.
Coordinate dei 3 HQ non noti alle fazioni.
Regole:Non si può trasportare più di una panetta di C4 per volta, sempre che non si attacchi il team di guastatori avversario.
Schema:Gtrazie per l'attenzione.
Leader