| lavoro su termoli e dintorni.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: lavoro su termoli e dintorni.. Lun Nov 03, 2008 11:13 pm | |
| Ragazzi se sentite qualcuno che cerca personale fatemelo sapere, possibilmente un lavoro di braccia o comunque di fatica, non mi piace stare fermo e soprattutto non voglio continuare a stare seduto dietro una betoniere ad aspettare una gru che mi porta il secchione, voglio lavorare, sudare e tornare stanco a casa, si accetta tutto, tranne lavoro d'ufficio, il cervello non mi aiuta!!!Grazie.... | |
|
| |
Admin Aspirante Soft Gunner
Numero di messaggi : 245 Età : 53 Località : Camp Arena Herat Afghanistan Associazione : Indians Ruolo : Campeggiatore Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. Mar Nov 04, 2008 6:59 am | |
| Vuoi essere anche pagato? | |
|
| |
gladiatore Direttivo
Numero di messaggi : 2310 Età : 57 Località : termoli Associazione : Indians Ruolo : Capo Squadra - Cartografo Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. Mar Nov 04, 2008 2:37 pm | |
| Zio non ti serviva uno spogliarellista in discotece,che dopo la serata doveva anche faticàààààà?? Quant'era 100 euro a botta? Proponi il lavoro a Pazzo.La si che si fatica...... GLADIO | |
|
| |
peppe Novizio
Numero di messaggi : 180 Età : 53 Associazione : Indians Ruolo : Jolly - Supporto Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. Mar Nov 04, 2008 4:34 pm | |
| pazzo muratore carpentiere bracciante agricolo minatore...ok vedro cosa posso fare | |
|
| |
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. Mar Nov 04, 2008 6:49 pm | |
| il lavoro non mi spaventa, possibilmente xò voglio la domenica mattina libera....non posso dirvi xkè cmq...gladio...il tuo lavoro non mi dispiace,ma non penso ke la mia raga sia molto favorevole | |
|
| |
Admin Aspirante Soft Gunner
Numero di messaggi : 245 Età : 53 Località : Camp Arena Herat Afghanistan Associazione : Indians Ruolo : Campeggiatore Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. Mar Nov 04, 2008 6:54 pm | |
| Arruolati !!!! | |
|
| |
peppe Novizio
Numero di messaggi : 180 Età : 53 Associazione : Indians Ruolo : Jolly - Supporto Data d'iscrizione : 05.10.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. Mar Nov 04, 2008 8:57 pm | |
| Se sentite qualche offerta di lavoro, sono anche io alla ricerca !!! Stessi requisiti di Pazzo !! al momento sono fermo !! |
|
| |
PàZzò Tiratore Scelto
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. Mar Nov 04, 2008 9:33 pm | |
| - Zio ha scritto:
- Arruolati !!!!
darei la mia vita x una vita nell'esercito | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. Mer Nov 05, 2008 1:20 pm | |
| mio zio cerca due persone che vanno per mare.....Vi va bene?.....husahushhuasuhausuhushuashaushaushu |
|
| |
PàZzò Tiratore Scelto
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. Mer Nov 12, 2008 7:26 am | |
| - Red ha scritto:
- mio zio cerca due persone che vanno per mare.....Vi va bene?.....husahushhuasuhausuhushuashaushaushu
cioè???il pescatore??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lavoro su termoli e dintorni.. | |
| |
|
| |
| lavoro su termoli e dintorni.. | |
|