Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Freestyle Football Lun Nov 24, 2008 7:23 pm
SPERO KE VE GUSTA... Kosa ne pensate del mio idolo...
Ultima modifica di Fox il Gio Nov 27, 2008 4:53 pm - modificato 1 volta.
Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Freestyle Football Lun Nov 24, 2008 9:11 pm
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Lun Nov 24, 2008 9:28 pm
bluesniper Novizio
Numero di messaggi : 161 Località : Lucera Associazione : Legio Saracena Ruolo : Ospite Data d'iscrizione : 12.10.08
Titolo: Re: Freestyle Football Lun Nov 24, 2008 10:39 pm
Ibra-cadabra fa brutt!!
Ps: Fox, a quando un tuo video?
bluesniper Novizio
Numero di messaggi : 161 Località : Lucera Associazione : Legio Saracena Ruolo : Ospite Data d'iscrizione : 12.10.08
Titolo: Re: Freestyle Football Lun Nov 24, 2008 10:48 pm
Kakà palleggia con 2 palloni...
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 2:06 pm
Bluesniper il video di kakà e falso...e un video montato e stato detto su tutte le tv...e come il video delle traverse prese di fila di Ronaldhino...
Ultima modifica di Fox il Gio Nov 27, 2008 4:54 pm - modificato 1 volta.
bluesniper Novizio
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 3:30 pm
Attendo con ansia allora...
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 3:37 pm
bluesniper ha scritto:
Attendo con ansia allora...
Appena posso finisco...se riesco metto solo qualke anticipo sul forum...solo qualke trik...
PS : Red se leggi questo mess preparati a pagare la cassa di birra ke domani la partita la vinciamo noi come sempre...huahuahahahhuahauha
Ospite Ospite
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 6:50 pm
Fox non cantare mai vittoria prima della fine..........
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 7:40 pm
Red ha scritto:
Fox non cantare mai vittoria prima della fine..........
Red cosa ha detto il tuo amiko di squadra quando gli hai detto il mio nome???
PS : ke vinca il migliore voglio una bella partita...anke kn qualke rissetta...
Red---Fox
Ospite Ospite
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 8:05 pm
Ovviamente dovrà esse una bella partita.........Se esce na rissetta tanto si sa chi vinge e riporta la pace tra tutti..............RED .................Che vinga il migliore apparte gli scherzi......... ciao ciao Fox a domani
Admin Aspirante Soft Gunner
Numero di messaggi : 245 Età : 53 Località : Camp Arena Herat Afghanistan Associazione : Indians Ruolo : Campeggiatore Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 9:36 pm
Per me il video non è falso, non è impossibile la cosa che ha fatto e non dimentichiamoci che lui è kaka
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 9:44 pm
Zio ha scritto:
Per me il video non è falso, non è impossibile la cosa che ha fatto e non dimentichiamoci che lui è kaka
Zio Kakà e sempre Kakà xò questo video e falsissimo...lo hanno detto anke il tv ke il video e un montaggio...guardalo bene e guarda i palloni a ogni palleggio arrivano sempre alla stessa altezza e sempre con lo stesso tempo...( cosa praticamente impossibile da fare )...
Admin Aspirante Soft Gunner
Numero di messaggi : 245 Età : 53 Località : Camp Arena Herat Afghanistan Associazione : Indians Ruolo : Campeggiatore Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 10:13 pm
se lo dici tu mi fido fox!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 10:19 pm
fox ha ragione !! xò solo parte del video è un montaggio !!! quando prende il riflettore, beh quello è vero !!
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Mar Nov 25, 2008 10:42 pm
Smith ha scritto:
fox ha ragione !! xò solo parte del video è un montaggio !!! quando prende il riflettore, beh quello è vero !!
Grande Smith...infatti il resto del video e vero xò li e montato... Grande Zio fidati...
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Mer Nov 26, 2008 7:19 pm
Red complimenti a te e alla tua squadra x la vittoria...avete dominato anke grazie all'aiuto di alkuni della mia squadra ke hanno fatto + ke skifo ( Giocavamo solo io e Alex )io ho fatto ciò ke potevo anke se ho giokato al 30% delle miei capacità tu sai il xkè ( infortunato durante una partita scolastica )...grandi ragà avete vinto na cascia di birra e ve la siete meritati...
Partita finita : Squadra Red 20 - Squadra Fox 16
Ps : belle le mine??huauhahuahuahauha...
bluesniper Novizio
Titolo: Re: Freestyle Football Mer Nov 26, 2008 9:45 pm
Fox ha scritto:
Ma avete giocato a tennis?
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Mer Nov 26, 2008 9:54 pm
bluesniper ha scritto:
Fox ha scritto:
Ma avete giocato a tennis?
Nono la partita era molto accesa xò ci stava un problema il nostro portiere faceva skifo mentre il loro era fortissimo ( gioca in promozione ) e alla fine io x bucare il loro portiere e fare 10 goal ho dovuto tirà le mine e Red lo sa bene...x il resto io ho una caviglia e un ginokkio fasciato e ho giocato con 2 aulin e mezzo nel corpo...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Freestyle Football Gio Nov 27, 2008 6:12 am
Grazie fox..........Cmq quando volete farvi un'altra partita noi siamo sempre presenti basta che ci fate sapere 2-3 giorni prima perchè il portiere deve organizzarsi visto che è di Chieuti ciao ciaoooooo Ps:Ache voi bella partita
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Gio Nov 27, 2008 1:49 pm
K...xò prima devo sta 1 pò di tempo fermo x colpa della caviglia e il ginokkio poi vogliamo la rivincita...( e po v sfonn u c... da sul )
gladiatore Direttivo
Numero di messaggi : 2310 Età : 57 Località : termoli Associazione : Indians Ruolo : Capo Squadra - Cartografo Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Freestyle Football Gio Nov 27, 2008 2:16 pm
Fox mi sembri nu vecchio di 80 anni .......e la caviglia e il ginocchio e la schiena e il pisello ohhhhhhhhh e tieni ancora 17 anni e all'età mia come ti ritrovi??? IO all'età tua rompevo i mattoni con il mio "fratellino"... Mi sa tanto che ti dobbiamo cambiare il nick da FOX a VOLTAREN come la pubblicità. GLADIO
Fox Incursore
Titolo: Re: Freestyle Football Gio Nov 27, 2008 4:32 pm
gladiatore ha scritto:
Fox mi sembri nu vecchio di 80 anni .......e la caviglia e il ginocchio e la schiena e il pisello ohhhhhhhhh e tieni ancora 17 anni e all'età mia come ti ritrovi??? IO all'età tua rompevo i mattoni con il mio "fratellino"... Mi sa tanto che ti dobbiamo cambiare il nick da FOX a VOLTAREN come la pubblicità. GLADIO
Hahahahahahahahhahahahahha...no Gladio non è colpa mia e il fatto ke a skuola mi hanno fatto un fallaccio di quelli poderosi e ora mi fa malissimo il ginokkio e la caviglia quando mi muovo...
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Freestyle Football Ven Nov 28, 2008 10:43 am
gladiatore ha scritto:
il tuo fratellino si kiama martello??
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Freestyle Football Sab Nov 29, 2008 11:38 am
No...il suo Fratellno lo conoscevano come "Motopicco"!! hahahahah.... Voltaren è spettacolare... e chi dobbiamo chiamare Valium?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Freestyle Football
Freestyle Football
Pagina 1 di 1