Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Test matematico x posizione preferita Mar Dic 02, 2008 6:38 pm | |
| Questo Test e rivolto a tutti coloro ke sono inscritti a questo forum...dopo svolto il test lasciate il numero ke vi e uscito con i relativi commenti ( facoltativo )
Scusate.. un momento di baggianate....Buona posizione preferita a tutti!!
Fai questo esercizio matematico è Sorprendente Durerà solo 20 secondi. Tutto quello che devi fare e' seguire le istruzioni e soprattutto non leggere il finale prima di aver effettuato i calcoli, ok?
Incominciamo!
1. Decidi il numero di notti per settimana in cui pensi solo a lui/lei
2. Moltiplica questo numero per 50.
3. Al risultato, aggiungi 44.
4. Dopo, moltiplica per 200.
5. Se quest'anno hai gia festeggiato il tuo compleanno, aggiungi 108.Se ancora non lo hai fatto, aggiungi 107.
6. Ultimo passo: al risultato che hai ottenuto, sottrai il tuo anno di nascita (per esempio, sottrai 1941,1973,ecc.). Una volta effettuata la sottrazione, dovresti ottenere un numero di cinque cifre.
Dunque: La prima delle 5 cifre ti indica il numero di notti in cui pensi solo a lui/lei, vero? Però non è tutto. Le due ultime cifre corrispondono alla tua età. Però il meglio deve ancora venire. La seconda e terza cifra idicano....
LA POSIZIONE CHE PREFERISCI, VERGOGNOSO !! Questa curiosità matematica funziona solo quest'anno 2008
| |
|
Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: Test matematico x posizione preferita Mar Dic 02, 2008 6:43 pm | |
| Il mio risultato e 76917 7 = Le notti ke penso a lei 69 = Posizione preferita 17 = La mia età Affiancando i numeri si ottine 7-69-17 = 76917 Svario totaleeeeeeeee...huahuahuahua | |
|
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: Test matematico x posizione preferita Mar Dic 02, 2008 11:41 pm | |
| A ma i 20 secondi non mi sono bastati neanche per leggere!!! haaah PS... preferisco a Pecor.. bbbeeeeeee!! Peccato che nella stalla ho solo le capre!!! | |
|
Lady Hawk Burba
Numero di messaggi : 41 Età : 40 Località : termoli Associazione : Indians Ruolo : Jolly-Grafica Carica : socio Data d'iscrizione : 17.10.08
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Test matematico x posizione preferita Mer Dic 17, 2008 1:00 am | |
| A me è uscito questo:
26927
2 = Le notti ke penso a lei 69 = Posizione preferita 27 = La mia età |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Test matematico x posizione preferita | |
| |
|