| io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
| Titolo: Re: io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita Mer Gen 14, 2009 1:44 pm | |
| ragazzi neanche noi ci credavamo | |
|
| |
Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita Mer Gen 14, 2009 1:45 pm | |
| X quello ma se lo avete fatto e avete realizzato anke un video postalo...kosì lo vediamo tutti... | |
|
| |
Shade Direttivo
Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita Mer Gen 14, 2009 1:46 pm | |
| sai come si dice, se nn vedo nn credo. trova il video e te lo carico io. | |
|
| |
Hannibal Direttivo
Numero di messaggi : 592 Età : 33 Località : Portocannone Associazione : A.S.A.I. Ruolo : Uomo del Bosco Carica : Socio Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita Mer Gen 14, 2009 1:46 pm | |
| Come fai a postare un video??? |
|
| |
|
| |
Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita Mer Gen 14, 2009 1:48 pm | |
| - Shade ha scritto:
- sai come si dice, se nn vedo nn credo. trova il video e te lo carico io.
Giusto... Ps : Ragà non andate OF TOPIC... | |
|
| |
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
| Titolo: Re: io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita Mer Gen 14, 2009 1:48 pm | |
| la prossima volta ne faro mille | |
|
| |
Fox Incursore
| Titolo: Re: io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita Mer Gen 14, 2009 1:50 pm | |
| Nono vogliamo il video ke avete realizzato dove avete fatto la foto...in quella melma fangosa... | |
|
| |
Shade Direttivo
Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita Mer Gen 14, 2009 1:57 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita | |
| |
|
| |
| io e il mio amico pierpaolo rimasti inpantanati durante un uscita | |
|