Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 9:16 am
IHIHIHIH e chi nn le vorrebbe
bluesniper Novizio
Numero di messaggi : 161 Località : Lucera Associazione : Legio Saracena Ruolo : Ospite Data d'iscrizione : 12.10.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 11:38 am
Quando possiamo venire a giocare da voi ???
Shade Direttivo
Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 12:22 pm
EHEHEHEH se solo venissero mi farei colpire volentieri o faccio assalto alla baionetta su di una di esse IHIHIHIH
Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 12:47 pm
Presente...quando si gioka ??... XD XD XD ...
Shade Direttivo
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 1:04 pm
si si giochiamo proprio assai, anziche soft air si fa orgy air ahahhahahah
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 4:16 pm
Se una di loro fa coppia con me, di sicuro ci IMBOSCHIAMO per bene... e se ci scoprite è solo per i versacci da cinghiale!!!! hahahahaha.....
Shade Direttivo
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 4:41 pm
ahaahhaha buona questa, poi 6 anziano loro voglio i giovani come me pieno di energia ahahahhaah
bluesniper Novizio
Numero di messaggi : 161 Località : Lucera Associazione : Legio Saracena Ruolo : Ospite Data d'iscrizione : 12.10.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 8:05 pm
Si ma si lasciano andare di + quando vedono uno straniero...
Shade Direttivo
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 8:30 pm
ahahahahha secondo me nn credo ihihih
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 8:56 pm
Ricordate il detto "Gallina vecchia fa buon s... brodo???". . . e poi il gallo nel pollaio è sempre uno solo!!!!
Shade Direttivo
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Sab Gen 24, 2009 9:00 pm
giusto giusto io sono il gallo AHAHHAHA
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Lun Gen 26, 2009 1:24 pm
shade.. chi sà con che baionetta ti avvicineresti
Shade Direttivo
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Lun Gen 26, 2009 1:52 pm
eheheeheh nn si dice . . . ahahhah
LeaderBear Incursore
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Lun Gen 26, 2009 4:01 pm
... Non sparare a salve!!! hihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...porta alto il nome ASAI !!!
Socom Soft Gunner
Numero di messaggi : 405 Età : 41 Località : KARKAND Carica : SEMTEX Data d'iscrizione : 28.09.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Lun Gen 26, 2009 4:24 pm
MADONNA QUANTI SEGAI***LI.....!!!!!!!!FATTI NON PU***!!!!!! UHA
Shade Direttivo
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Lun Gen 26, 2009 4:59 pm
Leader ha scritto:
... Non sparare a salve!!! hihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...porta alto il nome ASAI !!!
sempre con onore anche sotto le coperte
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Gio Gen 29, 2009 1:25 pm
certo che socom cè la con ste s....ghe e pug.....nette
Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Gio Gen 29, 2009 1:28 pm
Snake non e ke Socom cè la sempre kn S... mentali eccecc...solo ke la maggior parte delle volte e kosì...troppa immaginazione vajò...
Shade Direttivo
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Gio Gen 29, 2009 1:28 pm
snake ha scritto:
certo che socom cè la con ste s....ghe e pug.....nette
ahahahah XD vero hai ragione XD
Cyber Aspirante Soft Gunner
Numero di messaggi : 267 Età : 35 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Termoli Ruolo : Assaltatore - Supporto Carica : Socio Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Ven Gen 30, 2009 3:34 am
:°°°°D hahahaha l'intervento di socom mi ha fatto sganasciare per ore, bellissimo :° comunque è vero socom ha aperto una crociata contro i sega...i mentali XDDD
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . . Dom Giu 07, 2009 4:38 pm
aaaah povero me...mi allontano per un pò dal forum e vedi un pò cosa mi ritrovo a leggere!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Ecco chi vorrei in campo con noi . . .
Ecco chi vorrei in campo con noi . . .
Pagina 1 di 1