Numero di messaggi : 2076 Età : 47 Località : Termoli Associazione : INDIANS Ruolo : SCAFISTA Carica : AVVOCATO - VICEPRESIDENTE Data d'iscrizione : 26.05.09
Titolo: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mar Giu 09, 2009 9:02 am
Miiiiiiiiii che sonno !!
.... dopo una nottata passata sugli scogli ..... " ad insegnare come si lancia con una 7 mt " ....... dopo aver visto un principiante pescare più di me ...... dopo aver visto bigattini esplodere fra le dita di chi avrebbe dovuto armarli con cura ........ dopo aver visto un serrone bere la birra ....... dopo aver visto il mio 4 grammi lanciato dalla parte opposta del mare ( e per giunta sbattuto sulla mia macchina ) ..... in verità vi dico :
MEGLIO UN LEADER OGGI .......... CHE UN PESCATORE DOMANI !!!
UHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAH
RaptoR Capo Supremo
Numero di messaggi : 1815 Età : 32 Località : Califoggia Associazione : Indians Termoli Ruolo : Mangia panini Carica : A 550mah Data d'iscrizione : 05.05.09
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mar Giu 09, 2009 10:14 am
un serrone bere la birra?...ma
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mar Giu 09, 2009 11:54 am
KoKò Novizio
Numero di messaggi : 93 Età : 36 Località : ora ad Ancona, ma sono di Montecilfone(Cb) Associazione : Bulls Marina Ruolo : Incursore-Guastatore Carica : Amico Data d'iscrizione : 06.03.09
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mer Giu 10, 2009 5:47 pm
spigole, saraghi o orate????
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mer Giu 10, 2009 7:41 pm
hahahahahahhahah a me è piaciuto vedere il bigattino che si spiaccicava sul muragione vicino alla macchina!!!!!!!!!!!!!!!
il mio primo gg di pesca con la canna!!! che risate!!! da rifare in comitiva!
Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mer Giu 10, 2009 7:53 pm
Leader ha scritto:
con la canna!!! che risate!!! da rifare in comitiva!
Huahuahuauhauhhaua Leader inizia a contare me...kmq le risate so normali dopo na bella cannetta...huahuauhahuahuauha...vedo ke ti e piaciuto tanto ke e da rifare in comitiva...
Scipione Direttivo
Numero di messaggi : 2076 Età : 47 Località : Termoli Associazione : INDIANS Ruolo : SCAFISTA Carica : AVVOCATO - VICEPRESIDENTE Data d'iscrizione : 26.05.09
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 7:25 am
Kokò ..... erano solo serroni/Peroni !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 9:32 am
Ciao Scipione allora che hai pescato ieri notte??
Scipione Direttivo
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 9:36 am
una minchiaaaaa di nulla perchè sono rimasto a casa !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 11:15 am
Leader ha scritto:
hahahahahahhahah a me è piaciuto vedere il bigattino che si spiaccicava sul muragione vicino alla macchina!!!!!!!!!!!!!!!
il mio primo gg di pesca con la canna!!! che risate!!! da rifare in comitiva!
Se tanto mi da tanto, quando andate a Surf Casting sulla spiaggia, non mi chiamate !!!
Li si usano piombi da 80gr in su...
Socom Soft Gunner
Numero di messaggi : 405 Età : 41 Località : KARKAND Carica : SEMTEX Data d'iscrizione : 28.09.08
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 4:00 pm
NON MI AVETE CHIAMATO........BAS***** AVETE PAURA DI FARE CAPPOTTO CON ME?
HAHAHAHAHAHAH
PESCATORI D'ACQUA DOLCE....
DATEVI ALL'ITTICA.....QUELLA I MERCATO....
Shade Direttivo
Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 5:15 pm
Scipione ha scritto:
Miiiiiiiiii che sonno !!
.... dopo una nottata passata sugli scogli ..... " ad insegnare come si lancia con una 7 mt " ....... dopo aver visto un principiante pescare più di me ...... dopo aver visto bigattini esplodere fra le dita di chi avrebbe dovuto armarli con cura ........ dopo aver visto un serrone bere la birra ....... dopo aver visto il mio 4 grammi lanciato dalla parte opposta del mare ( e per giunta sbattuto sulla mia macchina ) ..... in verità vi dico :
MEGLIO UN LEADER OGGI .......... CHE UN PESCATORE DOMANI !!!
UHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAH
AHAHAHAHAHHAHAHA
KoKò Novizio
Numero di messaggi : 93 Età : 36 Località : ora ad Ancona, ma sono di Montecilfone(Cb) Associazione : Bulls Marina Ruolo : Incursore-Guastatore Carica : Amico Data d'iscrizione : 06.03.09
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 8:45 pm
se fate battute di pesca di giorno o di notte contattatemi!!!
-attrezzatura colmpleta per pesca dallo scoglio
-attrezzatura da barca Mancante
-cerco prima esperienza con il Surf Casting
Nome in codice Kokò_sampei
Ma dove siete andati a pesacare serroni di notte? io lunedì 8 molo faro rosso porto di Termoli ho catturato 2 medi saraghetti...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 9:29 pm
Socom ha scritto:
NON MI AVETE CHIAMATO........BAS***** AVETE PAURA DI FARE CAPPOTTO CON ME?
HAHAHAHAHAHAH
PESCATORI D'ACQUA DOLCE....
DATEVI ALL'ITTICA.....QUELLA I MERCATO....
Eh si si quoto in pieno ...
Nemmeno una telefonatina...
KoKò Novizio
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 9:33 pm
Ripetizioni in video
Shade Direttivo
Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Gio Giu 11, 2009 9:53 pm
EHHEHE XD
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Sab Giu 13, 2009 9:52 am
Ragazzi.. tutto improvvisato... Possiamo sempre organizzarne un'altra... ma piazzatevi a 100m da me o vi scioppo il parrucchino!!!!
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Dom Giu 14, 2009 9:46 am
Scusate l'intrusione.... anke io e socom abbiamo improvvisato un'uscita...xò siamo tornati con 58 vittime
Ospite Ospite
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Dom Giu 14, 2009 9:53 am
ANCORA + BASTARDI !!!! NON MI AVETE DETTO NIENTE !!!
LeaderBear Incursore
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Dom Giu 14, 2009 7:21 pm
Smith ha scritto:
ANCORA + BASTARDI !!!! NON MI AVETE DETTO NIENTE !!!
...con te erano 59... ahahahahahah...
Socom Soft Gunner
Numero di messaggi : 405 Età : 41 Località : KARKAND Carica : SEMTEX Data d'iscrizione : 28.09.08
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mar Giu 16, 2009 5:03 pm
L'USCITA E STATA IMPROVVISATA AL MOMENTO........ SIAMO ANDATI APROVARE IL MOTORE CON I FILTRI NUOVI E CALANDO LE LENZE ABBIAMO EFFETTUATO UNA MATTANZA.......
SMITH IN SETTIMANA RIESCO UN'ALTRA VOLTA VEDO SE VUOLE VENIRE ANCHE GLADIO. MI HANNO REGALQATO UNA BARCA QUANTO PRIMA INIZIO A RISTROTTURARLA.
PER LEADER:
CONTINUA AD ANDA A PESCA A BASC' I' SCUJE..A PIJA I BUATT' ALLA ROBB' SERIAì Cì PENZ' IE'
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mar Giu 16, 2009 6:10 pm
Socom ha scritto:
ALLA ROBB' SERIAì Cì PENZ' IE'
e ie'!!!
RaptoR Capo Supremo
Numero di messaggi : 1815 Età : 32 Località : Califoggia Associazione : Indians Termoli Ruolo : Mangia panini Carica : A 550mah Data d'iscrizione : 05.05.09
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mar Giu 16, 2009 6:28 pm
ragazzi...anche io e mio fratello siamo appassionati di pesca...e anche noi abbiamo una barca. Dove andate a pescare di solito?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mar Giu 16, 2009 6:30 pm
PàZzò ha scritto:
Socom ha scritto:
ALLA ROBB' SERIAì Cì PENZ' IE'
e ie'!!!
essutò è arrivat Sampei 2 !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani! Mar Giu 16, 2009 6:40 pm
Vito qua so tutti Sampei lasciamo sta che non è per noi......
uhsauhsauhsaushauhs
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Meglio un Leader oggi che un pescatore domani!