| ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! | |
|
+5RaptoR snake Shade Socom Scipione 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Scipione Direttivo
Numero di messaggi : 2076 Età : 47 Località : Termoli Associazione : INDIANS Ruolo : SCAFISTA Carica : AVVOCATO - VICEPRESIDENTE Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Ven Set 18, 2009 11:49 pm | |
| Mi assomigli a quelli che vendono il pesce in piazzetta con i cavisoni che gli arrivavano al collo e co u pesc in mano......YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 4:48 am | |
| quando ci inviti a gustare le tue prede ??? ahahah |
|
| |
Socom Soft Gunner
Numero di messaggi : 405 Età : 41 Località : KARKAND Carica : SEMTEX Data d'iscrizione : 28.09.08
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 6:22 am | |
| SONO FINTI BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! | |
|
| |
Shade Direttivo
Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 7:40 am | |
| ehehehe chi mangia da solo si strozza. cmq bella pescata | |
|
| |
Scipione Direttivo
Numero di messaggi : 2076 Età : 47 Località : Termoli Associazione : INDIANS Ruolo : SCAFISTA Carica : AVVOCATO - VICEPRESIDENTE Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 7:45 am | |
| questa mattina ho ricevuto una chiamata ...... cito: "ti prego scipione mi porti con te a pescare ? io non li ho mai presi così tanti polipi !!!" ahahahahahah il povero Socom P.S. POLPO DOVE SEI ????? IL PROSSIMO AD ESSERE INFIOCINATO SEI TU !! -SHADE .... quei polipi ancora prima che li pescassi erano già promessi | |
|
| |
Shade Direttivo
Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 9:34 am | |
| EHHEHE skerzo. | |
|
| |
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 12:45 pm | |
| ottimo no quel pescatore pesciaiuolo fallito di socom | |
|
| |
RaptoR Capo Supremo
Numero di messaggi : 1815 Età : 32 Località : Califoggia Associazione : Indians Termoli Ruolo : Mangia panini Carica : A 550mah Data d'iscrizione : 05.05.09
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 2:29 pm | |
| - snake ha scritto:
- ottimo no quel pescatore pesciaiuolo fallito di socom
PESANTI PAROLE ...uuuuuu | |
|
| |
gladiatore Direttivo
Numero di messaggi : 2310 Età : 57 Località : termoli Associazione : Indians Ruolo : Capo Squadra - Cartografo Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 4:05 pm | |
| Soccom organizza una TONNATA voglio vedere la tua imbarcazione come i vecchi tempi ....praticamente di color rosso sangueeeeeee Gladio ps) ho già pronto il filo trecciato d'acciaio. leghiamo il gommone dietro la tua barca per eventuale magazzino visto la matanza che ci aspetta. Yeeeeeeeeeeeeeeeeee W SOCOM | |
|
| |
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 5:05 pm | |
| | |
|
| |
Scipione Direttivo
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 8:43 pm | |
| caro pazzo .... io a differenza delle fighette di pescatori che conosci tu .... io parto già armato da casa e ritorno armato !!! ....... ma poi ...... mi metto pure a discute co i foggiani ..... mahhhh !! | |
|
| |
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Sab Set 19, 2009 9:39 pm | |
| | |
|
| |
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Dom Set 20, 2009 12:57 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Dom Set 20, 2009 5:28 pm | |
| I polipi scipione gli è andati a comprare in piazzetta.......Ne a presi assai perchè gli avranno fatto il prezzo buono.......uhsauhsuahushaushuahsuhausuhauhsuahs...... |
|
| |
Scipione Direttivo
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Lun Set 21, 2009 6:53 am | |
| qui le altre prove per i poveri invidiosi FG pazzi ! hahahahaha faccio notare il polpo vivo ...... cosa che al mercato non trovi ! yeeeeeeeeeee 2 SCIPIONE - FOGGIANO 1 | |
|
| |
snake Incursore
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Lun Set 21, 2009 8:38 am | |
| | |
|
| |
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Mar Set 22, 2009 10:11 am | |
| Ragazzi...notare la muta asciutta... Secondo voi la moglie avrebbe permesso di entrare in casa con la muta gocciolante di acqua salata....nooooo! Guardete! Anche lei è stata al gioco!! lì la muta è proprio ASCIUTTISSIMA... lo so perchè quella muta è di mia moglie... (PS Scipione... grazie... erano buonissimi..hahahahaah... corruzioneeeeeee in ASAI) | |
|
| |
Socom Soft Gunner
Numero di messaggi : 405 Età : 41 Località : KARKAND Carica : SEMTEX Data d'iscrizione : 28.09.08
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Mar Set 22, 2009 1:42 pm | |
| SCIPIO RIPORTAMI LA CINTURA!!!! NON MI FA RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE | |
|
| |
Jimbo P Novizio
Numero di messaggi : 139 Età : 32 Località : termoli Associazione : indans termoli Ruolo : / Carica : 17 kill- 7 death Data d'iscrizione : 07.05.09
| |
| |
Scipione Direttivo
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Mar Set 22, 2009 3:04 pm | |
| si può dire la parola MERDA ??? LIDLL E SUCCHION .... CHE MERDE CHE SIETE MI DOMANDO COME CA...O SI FA A VEDERE UNA MUTA BAGNATA IN FOTO ????? SECONDA OSSERVAZIONE: SICCOME IO NON SONO UNO ZERBINO OPERAIO COME VOI DUE ..... NEL FARE LE MIE FOTO HO FATTO SGOCCIOLARE I POLIPI A TERRA .... IN CUCINA DAVANTI A MIA MOGLIE ....... YEEEEEEEE !!! P.S. NON VADO IN GIRO PER CASA CON LE PAPETTE DI PANNO IMBOTTITE DI CERA PER I PAVIMENTI COME VOI DUE NE TANTOMENO CON LO SPOLVERINO FICCATO NEL ......LO PER SPOLVERARE MENTRE CAMMINO !!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ZERBINI OPERAI TURNISTI YEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
Socom Soft Gunner
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Mar Set 22, 2009 3:44 pm | |
| SCIPIONE LA CINTURA CHE DICI VUOLE TORNARE IN DIETRO? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Mar Set 22, 2009 5:44 pm | |
| Leader un'altra osservazione......In macchina quando torni a casa la muta te la devi togliere senno bagni tutta la macchina....Vero?? Non credo che la muta si asciughi dopo 10 min che sei furi dall'acqua ma neanche 1 ora visto che scipione a detto che è andato di notte a pescare...... |
|
| |
Scipione Direttivo
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! Mar Set 22, 2009 5:57 pm | |
| CARO LORENZO NON SO SE HAI MAI AVUTO MODO DI CONOSCERE LA MIA PANDA SUPER PESCA ..... BEH TI DICO .... C'è FISSO TUTTO L'ARMAMENTO PER LA PESCA A BOLOGNESE ( MODELLO PRONTO INTERVENTO )
LA PANDA HA SEDILI IN SIMILPELLE .... QUINDI LA MUTA NON ME LA TOLGO IN SPIAGGIA .... MA A CASA SOTTO NA BELLA DOCCIA CALDA !!
P.S. DAL GIORNO DELLA NOTTE BIANCA A PORTOCANNONE, HO NELLA PANDA LA POLVERE BIANCA DELL'ESTINTORE DI SOCOM ..... E NN ME NE FREGA NULLA .... FIGURIAMOCI QUANTO ME PUò FREGà DELL'ACQUA DI MARE !!!
YEEEEEEEE ZERBINI !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! | |
| |
|
| |
| ALLA FACCIA DEL "BUONA PESCA" di SOCOM !! | |
|