Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Una giornata sul tratturo in quad... Sab Mag 30, 2009 7:55 pm
Ciao Raga.. Vi posto qualche immagine della franchigia che ci siamo scroccati io e Socom...
PS come si fa ad inserire i video???
Shade Direttivo
Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Sab Mag 30, 2009 10:20 pm
caricali su youtube. cmq belle foto.
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Dom Mag 31, 2009 4:51 pm
belle fotzze
Socom Soft Gunner
Numero di messaggi : 405 Età : 41 Località : KARKAND Carica : SEMTEX Data d'iscrizione : 28.09.08
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mar Giu 02, 2009 9:34 pm
DA TROVARE ANCHE QUI LE DIFFERENZE CON L'IMMAGINE DI SOPRA
Ultima modifica di Socom il Mer Giu 03, 2009 5:56 pm - modificato 1 volta.
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mar Giu 02, 2009 10:07 pm
Shade ha scritto:
caricali su youtube. cmq belle foto.
a come si caricano?...ci ho provato ma nun ce so capito na mazza!
LeaderBear Incursore
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mar Giu 02, 2009 10:39 pm
Socom ha scritto:
DA TROVARE ANCHE QUI LE DIFFERENZE CON L'IMMAGINE DI SOPRA
Ho provato a mettere i video... vedete se ci sono riuscito..?
LeaderBear Incursore
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mar Giu 02, 2009 10:47 pm
Altri...
Povera biscia...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 11:26 am
Manco a postare i video...
RaptoR Capo Supremo
Numero di messaggi : 1815 Età : 32 Località : Califoggia Associazione : Indians Termoli Ruolo : Mangia panini Carica : A 550mah Data d'iscrizione : 05.05.09
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 12:03 pm
Ma si era inpazzito il serpente?
Scipione Direttivo
Numero di messaggi : 2076 Età : 47 Località : Termoli Associazione : INDIANS Ruolo : SCAFISTA Carica : AVVOCATO - VICEPRESIDENTE Data d'iscrizione : 26.05.09
Titolo: proposta .... Mer Giu 03, 2009 1:15 pm
hai leader .... questo inverno ..... salvo game, facciamo un giro in spiaggia ..... tu guidi ed io reggo lo zatterino in cerca di spigole .... hahahaha !!
io la butto li eh ......... !!!
ciao ciao
Shade Direttivo
Numero di messaggi : 1995 Età : 37 Località : S. Giuliano di P. Associazione : indians termoli Ruolo : Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! Carica : Socio Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 2:52 pm
RaptoR ha scritto:
Ma si era inpazzito il serpente?
sicuramente l'hanno investita e nn poteva muiovere la coda.
Scipione Direttivo
Numero di messaggi : 2076 Età : 47 Località : Termoli Associazione : INDIANS Ruolo : SCAFISTA Carica : AVVOCATO - VICEPRESIDENTE Data d'iscrizione : 26.05.09
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 3:06 pm
secondo me era maglio passarci su un paio di volte e porre fine alla sofferenza !!
RaptoR Capo Supremo
Numero di messaggi : 1815 Età : 32 Località : Califoggia Associazione : Indians Termoli Ruolo : Mangia panini Carica : A 550mah Data d'iscrizione : 05.05.09
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 3:40 pm
Ora viene chondro e vi scaglia contro qualche super serpente da combattimento...
Scipione Direttivo
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 3:42 pm
HAHAHA è VERO ...... QUELLO MO S'INCAZZA !!
CMQ VISTO CHE ERA QUASI DIVISA IN DUE .... O CI SI METTE L'ATTAK OPPURE PONI FINE ALLA SOFFERENZA !!
Shade Direttivo
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 4:04 pm
è si, poverina
Serpico Direttivo
Numero di messaggi : 328 Età : 43 Località : Termoli Associazione : Indians Termoli Ruolo : futuro sniper Carica : socio Data d'iscrizione : 11.05.09
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 4:56 pm
Ragazzi,purtroppo per il serpe,non si poteva fare nulla. In quello stato,si uccide è basta. Comunque se leader è d'accordo,un giorno di questi vi posso dare qualche imfo,sulle serpi europee e le loro abitudini e caratteristiche,con annesso opuscolo e altro che può servire.
Scipione Direttivo
Titolo: interessante ..... Mer Giu 03, 2009 5:31 pm
insegnaci a far fuori il biscione nero-azzurro !!!
hahahahahahah
Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 6:58 pm
Chondro se è possibbile qualke volta vorrei vedere la tua " Snake Room" con tutti i suoi okkupanti...huahuahuauhahuauhuhauhauhauha...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 7:05 pm
Chondro ha scritto:
Comunque se leader è d'accordo,un giorno di questi vi posso dare qualche imfo,sulle serpi europee e le loro abitudini e caratteristiche,con annesso opuscolo e altro che può servire.
Penso che potrebbe essere uno di quei famosi corsi interni a cui è bene partecipare.
RaptoR Capo Supremo
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 9:09 pm
Chondro ha scritto:
Ragazzi,purtroppo per il serpe,non si poteva fare nulla. In quello stato,si uccide è basta. Comunque se leader è d'accordo,un giorno di questi vi posso dare qualche imfo,sulle serpi europee e le loro abitudini e caratteristiche,con annesso opuscolo e altro che può servire.
Siccome io di poche cose ho paura e fra questi i serpenti SELVATICI verrei volentieri caro marco...
Shade Direttivo
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 9:10 pm
Chondro ha scritto:
siiiiiiiiii insegnaci maetro.... e poi sono curioso a vedere la tua stanza di serpenti
LeaderBear Incursore
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 9:52 pm
Pochi secondi dopo è passata un'auto e ha dato fine alle sofferenze... poverina.
Con una sede ben allestita, si potrebbe organizzare tutte le riunioni che volete...
Ci muoviamo con la sede?
rispondete in merito sul forum adeguato. grazie
Ultima modifica di Leader il Mer Giu 03, 2009 9:55 pm - modificato 1 volta.
Shade Direttivo
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Mer Giu 03, 2009 9:54 pm
eh basta k nn ha sofferto troppo.
Serpico Direttivo
Numero di messaggi : 328 Età : 43 Località : Termoli Associazione : Indians Termoli Ruolo : futuro sniper Carica : socio Data d'iscrizione : 11.05.09
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Gio Giu 04, 2009 7:58 am
Ragazzi,datemi il tempo di fare un pò di spazio nella snakeroom e una prima lezione,la possiamo fare lì,così faccio contento anche i curiosi,che non hanno mai visto una serpe. Vi informo, a vostro rischio,si sa chi entra,ma non si sa chi esce(SCHERZO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!)
questa è una foto,di parecchio tempo fà ai primi anni della mia passione. Ho iniziato con un pitone reale e sono arrivato ad allevare circa 20 serpi di specie diverse e non solo serpi(gechi,camaleonti,tartarughe di varie specie salamandre e rane di varie specie,ecc.). adesso ho circa 13 serpi e qualche altro animale,che vi farò vedere quando venite.
Serpico Direttivo
Titolo: Re: Una giornata sul tratturo in quad... Gio Giu 04, 2009 8:11 am
perchè non riesco ad inserire la foto? vado su hosting di una immagine,diminuisco il peso dell'immagine,premo host it e dovrebbe andare in automatico o sbaglio? chi mi spiega bene com'è il procedimento? grazie mille.