| Una giornata col Gommone | |
|
+4PàZzò snake Scipione LeaderBear 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Una giornata col Gommone Mar Giu 30, 2009 9:04 pm | |
| Una giornata col gommone Abbiamo un nuovo mozzo... sta facendo scuola per fare l'ufficiale in plancia... https://www.youtube.com/watch?v=Ll6DD-T5A9M Questo ieri pomeriggio... Oggi Io, Scipione e Alessandro abbiamo pulito tutta la carena dalle alghe e dai denti di cane... | |
|
| |
Scipione Direttivo
Numero di messaggi : 2076 Età : 47 Località : Termoli Associazione : INDIANS Ruolo : SCAFISTA Carica : AVVOCATO - VICEPRESIDENTE Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Mer Lug 01, 2009 8:50 am | |
| Dio mio non avevo mai sentito uno che gode mentre gratta i denti di cane e le alghe ...... ahahahahaha lidl super pork !!! hehehehehehe | |
|
| |
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Mer Lug 01, 2009 11:35 am | |
| bel video ma quando è che posti il video nel lago di guardialfiera fatto di notte...quando abbiamo fatto la 30 ore?????????non ricordi????????? | |
|
| |
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Mer Lug 01, 2009 12:08 pm | |
| non ti dico niente solo xkè stavi con alessandro altrimenti.... | |
|
| |
snake Incursore
Numero di messaggi : 859 Età : 37 Località : CAMPOBASSO Associazione : INDIANS Ruolo : Mercenario Carica : N/D Data d'iscrizione : 29.11.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Gio Lug 02, 2009 3:23 pm | |
| MIKE POST STU VIDEO DELLA 30H NCOPPA A QUL GUMMONE | |
|
| |
LeaderBear Incursore
Numero di messaggi : 3118 Età : 48 Località : Termoli Associazione : hahahahahahaha... "e quando rido ti sto ngulando"... Ruolo : Csq - CTS - Nav Carica : FREE Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Ven Lug 03, 2009 7:07 pm | |
| - Citazione :
Gli ormeggi mollati alle 04.30... 05.00 fuori dal porto... 4 alla volta... 3 alla vota... 2... 1... alla volta... hahahahahahahaha anche il buatto!! ...il nemico... invidioso della sconfitta... prende la mira... Accellera... ...e ci affonda speronandoci!!! | |
|
| |
RaptoR Capo Supremo
Numero di messaggi : 1815 Età : 32 Località : Califoggia Associazione : Indians Termoli Ruolo : Mangia panini Carica : A 550mah Data d'iscrizione : 05.05.09
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Ven Lug 03, 2009 9:07 pm | |
| anche io oggi sono andato a pescare. fuori a 4 miglia (circa) dal porto c'èra molta mangianza...con il pescacciatore come calavi abboccavano,col cucchiaino niente. Abbiamo ributtato la maggiorparte in mare solo un paio di sgombri e qualcos'altro ci siamo riportati a casa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Ven Lug 03, 2009 9:08 pm | |
| ah ah !! bella giornata comunque !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Ven Lug 03, 2009 9:09 pm | |
| ah aspè eravate in 3 su un gommone bianco ??? |
|
| |
Socom Soft Gunner
Numero di messaggi : 405 Età : 41 Località : KARKAND Carica : SEMTEX Data d'iscrizione : 28.09.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 04, 2009 6:35 am | |
| - Citazione :
- ...e ci affonda speronandoci!!!
il "canotto" e entrato in sala operatoria alle ore 19.00 di ieri 3 luglio. E stato un intervento delicato stamane ho tolto le bende....il canotto tornera a navigare...... | |
|
| |
PàZzò Tiratore Scelto
Numero di messaggi : 637 Età : 40 Associazione : falsa e corrotta Ruolo : Ribelle al direttivo corrotto!!! Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 04, 2009 6:53 am | |
| B A S T A R D I ! le ultime parole famose....non ti preoccupare, quando organizzo ti faccio sapere! Siete tutti sulla lista nera! | |
|
| |
Fox Incursore
Numero di messaggi : 2413 Età : 33 Località : Termoli (CB) Associazione : Indians Ruolo : Scout Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 04, 2009 11:50 am | |
| X Scipione : la canna ke usi e una maver...ver? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 04, 2009 12:01 pm | |
| |
|
| |
RaptoR Capo Supremo
Numero di messaggi : 1815 Età : 32 Località : Califoggia Associazione : Indians Termoli Ruolo : Mangia panini Carica : A 550mah Data d'iscrizione : 05.05.09
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 04, 2009 8:04 pm | |
| Ragazzi ecco le foto del "drago-pesce" che vi ho detto oggi al motoraduno: admin ADMIN: foto rimosse, sono ABNORMI !!!! rimpiccioliscile e rimettile... | |
|
| |
gladiatore Direttivo
Numero di messaggi : 2310 Età : 57 Località : termoli Associazione : Indians Ruolo : Capo Squadra - Cartografo Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Mer Lug 08, 2009 9:01 pm | |
| Dopo lo speronamento mi sono messo il collare....ora sta tutto in mano all'avvocato. GLADIO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Gio Lug 09, 2009 9:05 am | |
| |
|
| |
Socom Soft Gunner
Numero di messaggi : 405 Età : 41 Località : KARKAND Carica : SEMTEX Data d'iscrizione : 28.09.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Gio Lug 09, 2009 9:09 am | |
| METTI PURE L'AVVOCATO NON IMPORTA...E LO SAI IL PERCHE?......PERCHE GLI AVVOCATI GLI HO INVENTATI IO........ - Citazione :
- Per la giustizia rivolgersi a don Vito Corleone.
| |
|
| |
gladiatore Direttivo
Numero di messaggi : 2310 Età : 57 Località : termoli Associazione : Indians Ruolo : Capo Squadra - Cartografo Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Gio Lug 09, 2009 9:03 pm | |
| ho avuto una paralisi quando ho saputo la notizia. lL mio avvocato sta preparando le carte......ho chiasto 10000 euro di danni fisici e materiali....ci possiamo mettere d'accordo ...invece di pagare in euro puoi anche barattare il tuo motore da 90 cavalli. Lo montiamo sul gommone. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GLADIO | |
|
| |
Socom Soft Gunner
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Ven Lug 10, 2009 4:06 am | |
| per me va bene....pero ti devo avvertire di una cosa l' EVINRUDE E-TEC 90 DPL E' SOLO PER PROFESSIONISTI non e per quelli che sono abituati solitamente a portare il canotto a remi quello che si acquista dai polacchi.....!!!!! | |
|
| |
Socom Soft Gunner
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Ven Lug 10, 2009 4:09 am | |
| ...cmq sia e grazie a un professionista che il tuo gommone ha un bell'aspetto..... mentre te lo potevi trasformare solo in uno scafo sommergibile lo avresti chiamato MARSHALL U-80 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
LeaderBear Incursore
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 11, 2009 9:47 am | |
| Col tuo motore il gommone va affondo... non perchè non regge il peso... ma salta la pezza che hai messo!! Grazie di tutto Luca... è stata una splendida giornata!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 11, 2009 10:00 am | |
| |
|
| |
LeaderBear Incursore
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 11, 2009 10:02 am | |
| ... Per fortuna il buco si chiudeva col palmo della mano!!! | |
|
| |
Socom Soft Gunner
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 11, 2009 10:05 am | |
| guarda che se stasvo io avrei evitato ddi chiuderlo con la mano......lo sai come mi chiamavano quando sono stato nei boyscout? TAPPA BUCHI....che e fregno ha capito..... | |
|
| |
RaptoR Capo Supremo
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone Sab Lug 11, 2009 10:20 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una giornata col Gommone | |
| |
|
| |
| Una giornata col Gommone | |
|